Se NON fai Bei Sogni è Colpa del tuo Materasso…


Il titolo è provocatorio solo in parte, ed ora ti spiegherò il perché. Secondo una ricerca, dimentichiamo spesso i sogni della notte o ne facciamo di brutti perché dormiamo male. La causa sarebbe un particolare gruppo di neuroni che si attivano durante la fase Rem.

Essendo il materasso la prima causa di disturbo del sonno, ecco dimostrato il perché avere un cattivo materasso incide sulla possibilità di Sognare MALE o NON ricordare i Sogni.

Questo non è il solo problema che può venir fuori se dormi su un materasso economico o scelto male. Devi aggiungere Mal di schiena, cervicale, lombalgia e tanti altri.

Tutti questi disturbi possono diventare così importanti da minacciare il tuo benessere e impedire il giusto riposo durante la notte. Quante volte ti sarà capitato di girarti e rigirarti nel letto prima di trovare la posizione giusta per addormentarti? Questo accade perché stai dormendo su un materasso “scomodo” e non adatto a te.

Qualcuno potrebbe dirti di rivolgerti ad un medico o professionista, ma quasi sicuramente partire da un materasso “giusto” per te è la soluzione più concreta ed efficace.

Esiste il materasso per il mal di schiena, quello per la cervicale e per la lombalgia. Devi solo capire quale fa al caso tuo. Un materasso va scelto sulla base di diverse considerazioni, peso, rigidità, materiali, zone dove viene posato e tanto altro.

Ecco perché in BBED teniamo molto alla nostra Super Consulenza prima di acquistare un materasso.

Non farti abbindolare da offerte esche che ti promettono il materasso a 4 soldi, non farti abbindolare da promozioni basta solo sul prezzo. La tua salute va tutelata, risparmiare ora sul materasso significa spendere dopo per risolvere eventuali problemi.

Non farlo, richiedi una nostra consulenza e inizia a ritrovare il tuo benessere. Contattaci subito e richiedi la consulenza a casa tua con un nostro esperto del riposo…

Lascia un commento